Chi siamo

  Il Centro Ippico Agordino è nato nel 1985 e fin da allora ha proposto sempre l'Equitazione di Campagna e il Turismo Equestre come suo biglietto da visita.
Una seria ed approfondita istruzione dell'equitazione di base fa sempre ed in ogni caso da punto di partenza a tutte le uscite a cavallo: dalle più semplici passeggiate ai viaggi più impegnativi.
Lezioni individuali e collettive anche in MANEGGI0 COPERTO in caso di cattivo tempo e/o serali.

 



La struttura offre a Voi ed ai Vostri amici cavalli box e paddock, solarium e lavaggio, campo illuminato, trasporti e assistenza, stazione di monta pubblica e preparazione per l'agonismo. Tra i molti itinerari a disposizione partendo dal Centro potete sicuramente trovare quelli più idonei alle Vostre capacità equestri..
Accompagnati dalle guide e con i cavalli del Centro o con i Vostri o da soli con le cartine che Vi verranno fornite e, in questo caso solamente con i Vostri cavalli,, potrete scoprire tutte le bellezze di questo angolo delle Dolomiti.
La Vostra permanenza presso il Centro sarà allietata oltre che dall'equitazione dalla possibilità di sfruttare le grandi possibilità naturali che la vallata offre praticando lo sci, anche estivo in Marmolada, o l'escursionismo e l'arrampicata accompagnati da guide alpine. Anche la cultura e la gastronomia Vi potranno accompagnare durante il soggiorno. Le visite a musei o monumenti piuttosto che la degustazione di prelibatezze locali sono sempre possibili e, anche in questo se lo desiderate, sarete consigliati o accompagnati da Anna Maria e Fabio, i proprietari del Centro
Nelle nostre pagine seguenti troverete un elenco aggiornato delle passeggiate, trekking, viaggi ed attività varie che proponiamo.

Albo d'oro

2000

  • Campioni italiani a squadre cat.1 (Campardo Danilo, Decima Marco, Faè Katia, Trevisan Giancarlo).
  • Vice campioni italiani a squadre cat.2 (Cassol Stefano, Faè Katia, Sciarroni Annamaria).
  • Campioni italiani individuale cat.2 (Canali Loris).

2001

  • Campioni italiani individuale cat.2 (Stocker Sonia).
  • Vice campioni italiani a squadre cat.2 (Fontanari Marco, Sciarroni Annamaria, Stocker Sonia).